Scopri di più

Termini e Condizioni

L'accesso e l'utilizzo di questo sito sono soggetti alle seguenti condizioni generali di utilizzo (Termini e Condizioni). Si prega di non utilizzare il sito a meno che non siete d'accordo con queste condizioni. Questo sito è stato sviluppato da Ascensia Diabetes Care Holdings AG ed è amministrato dalla stessa. Ci riserviamo il diritto di sospendere o di apportare modifiche parziali o complete a questo sito web o alle condizioni generali di utilizzo. Si prega di notare che possiamo apportare tali modifiche a nostra discrezione e senza preavviso. Dobbiamo quindi chiedervi, la prossima volta che visiterete questo sito web, di visualizzare di nuovo le condizioni generali d’utilizzo, per verificare eventuali cambiamenti o modifiche che potrebbero essere state apportate.

Cessione del diritto d’uso e relativi benefici

Tutti le informazioni, i documenti e le illustrazioni pubblicati su questo sito sono di proprietà esclusiva di Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Ogni permesso di utilizzare quanto prima citato viene concesso a condizione che la dicitura relativa al copyright appaia su tutte le copie, che tali contenuti vengano utilizzati solo a scopi personali, che non vengano sfruttati commercialmente, che i dati non vengano modificati in alcun modo, e che tutte le illustrazioni prelevate dal sito web siano utilizzate solo se abbinate al testo che le accompagna.

Marchi

Tutti i nomi dei prodotti presenti in questo sito, in lettere maiuscole o contrassegnati in altri modi, sono marchi di Ascensia Diabetes Care Holdings AG, di sue consociate, affiliate, licenziatari o partner di joint venture. Qualsiasi uso o abuso di questi marchi o altri materiali non autorizzato è espressamente vietato e costituisce una violazione del diritto d'autore, della legislazione in materia di marchi o di altri diritti industriali.

Responsabilità limitata

Ascensia Diabetes Care Holdings AG ha redatto le informazioni fornite su questo sito web da fonti interne ed esterne al meglio delle proprie conoscenze e capacità e secondo la diligenza professionale. Faremo il possibile per ampliare e aggiornare queste informazioni su base continuativa. Le informazioni contenute in questo sito hanno il solo scopo di presentare Ascensia Diabetes Care Holdings AG e i suoi prodotti e servizi. Tuttavia, non rilascia alcuna garanzia o garantisce, espressamente o tacitamente, per la completezza o correttezza delle informazioni presenti su questo sito. In particolare, dobbiamo chiedervi di essere consapevoli del fatto che queste informazioni potrebbero non essere più aggiornate. Si consiglia quindi di verificare tutte le informazioni ottenute da questo sito prima di usarlo in qualsiasi forma. La presenza di eventuali pareri o consigli offerti su questo sito web non esenta l’utente dal condurre le verifiche del caso- in particolare sulle schede e specifiche tecniche relative ai nostri prodotti, al fine di verificarne la loro idoneità per i processi e scopi previsti. Se necessitaste di qualche consiglio o assistenza sull’utilizzo dei nostri prodotti o servizi, vi preghiamo di contattarci direttamente. Gli utenti di questo sito accettano di procedere nella navigazione e di accedere ai contenuti sotto la propria esclusiva responsabilità. Né Ascensia Diabetes Care Holdings AG, né terzi coinvolti nella scrittura, la produzione o la trasmissione di questo sito possono essere ritenuti responsabili per danni o infortuni derivanti dall'accesso o dall'impossibilità di accesso o dall'utilizzo o impossibilità di utilizzo di questo sito o dal fatto di aver fatto affidamento sulle informazioni fornite su questo sito web.

Siti web di terzi/link

Questo sito web contiene link / riferimenti a siti web di terze parti. Fornendo tali collegamenti, Ascensia Diabetes Care Holdings AG non dà la sua approvazione per il loro contenuto. Né Ascensia Diabetes Care Holdings AG assume alcuna responsabilità sulla disponibilità o sul contenuto di tali siti web o qualsiasi responsabilità per danni o lesioni derivanti dall'uso di tali contenuti, indipendentemente dalla sua forma. I link ad altri siti web sono forniti agli utenti del sito web solo per ragioni di convenienza.

Gli utenti accedono a tali siti web a loro proprio rischio.

Dati forniti dagli utenti

L'utente di questo sito web è pienamente responsabile per il contenuto e la correttezza delle informazioni che lui o lei invia ad Ascensia Diabetes Care Holdings AG così come per la non violazione dei diritti di terze parti che possono essere coinvolte in questi dettagli. L'utente fornisce il suo consenso ad Ascensia Diabetes Care Holdings AG a memorizzare tali informazioni e ad utilizzare le stesse a fini di analisi statistiche o per qualsiasi altro scopo commerciale specificato, a meno che l'informazione riguardi dati personali, che vanno oltre i dati master o i dati di utilizzo. In particolare, Ascensia Diabetes Care Holdings AG ha il diritto di utilizzare i contenuti di tali messaggi, tra cui idee, invenzioni, progetti, tecniche e competenze in esso contenuti, per qualsiasi scopo, come lo sviluppo, la produzione e / o commercializzazione di prodotti o servizi e di riprodurre tali informazioni e renderle disponibili a terzi senza alcuna limitazione.

Utenti internazionali

Questo sito web è controllato, gestito ed aggiornato da Ascensia Diabetes Care Holdings AG. È inteso per uso globale. Tuttavia Ascensia Diabetes Care Holdings AG non fornisce alcuna garanzia sul fatto le informazioni presenti in questo sito siano corrette in tutto il mondo, e, in particolare, che i prodotti e i servizi presentati siano disponibili nello stesso aspetto esteriore, nelle stesse dimensioni/formato o alle stesse condizioni in tutto il mondo. Se si visita questo sito web o si scaricano i contenuti da un luogo diverso dall’Italia, si prega di notare che è vostra responsabilità assicurarsi circa la legittimità del proprio operato in conformità alla legislazione locale in vigore.

Vendita di prodotti di Ascensia Diabetes Care Holdings AG

I nostri prodotti sono venduti in conformità con la versione attuale delle nostre condizioni generali di vendita e di consegna.

Autorizzazione del 06/09/2016

Lo strumento CONTOUR NEXT ONE è un dispositivo diagnostico in vitro CE.

L’app CONTOUR DIABETES è un dispositivo medico CE.

Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito di un controllo medico.

Ascensia, il logo Ascensia Diabetes Care, Contour, Microlet, Glucofacts, il logo No Coding (Codifica automatica), e Second-Chance sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Ascensia Diabetes Care Holdings AG.

© Copyright 2016 Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Tutti i diritti riservati.

Apple e il logo Apple sono marchi di fabbrica di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. Google Play e il logo Google Play sono marchi registrati di Google Inc. Il marchio Bluetooth e I relativi loghi sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc., e qualsiasi uso di tali marchi da parte di Ascensia Diabetes Care è soggetto a licenza. Tutti gli altri marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Data di preparazione: Marzo 2016. Codice: G.DC.12.2015.40124